Upload ricetta rifatta

Hai rifatto una ricetta del Bocca? Facci sapere come ti è venuta!

 

Se segui IlboccaTv sicuramente ti sarà capitato di cucinare alcune delle sue ricette. Se pensi che una di queste ti sia venuta bene (o anche male) e vuoi condividere con noi la tua esperienza questa è la pagina che fa per te.

Iscriviti e accedi alla tua dashboard personale (area riservata). Una volta dentro basterà sselezionare la voce “ricette casalinghe” (nella colonna di sinistra) e poi  “aggiungi” in alto. Si aprirà una pagina in cui dovrete inserire titolo (nome ricetta), descrizione (se hai usato ingredienti diversi, magari togliendo o aggiungendo qualcosa, una tua opinione sulla ricetta dopo averla assaggiata di persona, etc…) e aggiungere una foto del piatto da te preparato abbinandolo alla ricetta del bocca da cui hai preso ispirazione. Alla fine assicurati di salvare ed il gioco è fatto.

Tutti gli spunti saranno certamente molto utili dato che potranno essere consultati da tutti gli utenti del sito o nella pagina dedicata alla ricetta originale o in questa – come raccolta di tutte le ricette rifatte. In questo modo, grazie alla tua fantasia e creatività,  si aprirà a tutti gli utenti del sito un mondo di nuove idee culinarie.